La storia dell'azienda
E’ stata fondata nel 1978 dal Geom. Ramella Luciano, attualmente consulente esterno della Società.
All’epoca era giuridicamente Ditta individuale.
Nel 2009 si è trasformata in Società in accomandita semplice la cui definizione attuale è: COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI RAMELLA s.a.s.
I nostri campi d'impiego
Fin dai primi anni l’impresa si dimostrava molto dinamica e competente nell’acquisire nuove commesse ultimandole tutte a perfetta regola d’arte.
Con il tempo si è specializzata nella costruzione di nuovi fabbricati civili ed industriali oltreche recupero conservativo di vecchi e nuovi edifici.
Tutti i tipi di copertura sia piane che a falde.
Queste ultime sia in tegole o in abadini di ardesia a calce o poste a secco con i relativi ganci di fissaggio.
La società dedica particolare cura nella ristrutturazione di appartamenti e uffici.
I materiali impiegati
Da sempre sensibile all’uso delle nuove tecnologie e materiali, l’impresa è segnalata come di fiducia da importanti marchi del settore quali MAPEI, KERACOLL, CAPAROL ed altri ancora.
Attualmente può vantare un importante portafoglio clienti sia pubblici che privati. E’ dotata di una vasta attrezzatura che comprende ponteggi, elevatori mobili e fissi, mezzi di trasporto e tutto ciò che serve per ogni tipo di lavorazione richiesta.
L’organigramma comprende un impiegato amministrativo, un architetto, n° 2 operai specializzati, n° 2 operai qualificati alle dipendenze dell’impresa da lungo tempo.
Certa della bontà delle sue lavorazioni l’impresa a specifica richiesta non ha mai avuto problemi a prorogare i termini temporali delle garanzie di legge.
Per ogni tipologia di cliente l’impresa è sempre disponibile a personalizzare i pagamenti sulla base delle reali disponibilità finanziarie del cliente stesso.